[ English ]

Come abbiamo besprachen ultimo nell 'articolo, il Backgammon è un gioco di abilità e di fortuna. L'obiettivo è quello di muovere le proprie pedine in modo sicuro in tutto il bordo al bordo interno, mentre al tempo stesso il tuo turni di opposizione i loro pezzi verso il loro bordo interno in direzione opposte. Con voce opposte pezzi giocatore in direzioni opposte ci sarà conflitto e la necessità di una tattica particolare, in particolari momenti. Qui ci sono le Backgammon aufgrund finali in programma di completare il gioco.

The Game Preparazione Tattica

Se l'obiettivo della strategia di blocco è quello di ostacolare avversari la capacità di spostare le proprie pedine, la strategia di adescamento di gioco è completamente bloccare qualsiasi movimento dell'avversario con l'assemblaggio di un primo – idealmente 6 punti in fila. Pezzi Il concorrente si sia gestoßen zu bekommen, o il risultato di una posizione negativa se lui / lei cerca sempre di sfuggire alla parete. L'Agguato del Primo possono essere costruiti ovunque tra il punto 2 e il punto undici nel vostro tavolo da gioco. Una volta che avete montato il primo successo pro bloccare l'attività degli avversari, l'avversario nicht Riceve nemmeno ein tirare i dadi, e il spostate Chip lanciare e i dadi, ancora una volta. Pötréte vincere la partita di sicuro.

The Game Plan Zurück

Gli obiettivi della tecnica Zurück Game e la tattica di blocco del gioco sono molto simili – pro ostacolare le posizioni del vostro concorrente con la speranza di migliorare le vostre Probabilità di vincere, però la tecnica di gioco si basa su Zurück diverse tecniche per farlo. Il piano di Zurück Game è spesso utilizzato quando ci si trova lontano dietro il tuo concorrente. Per giocare ein Backgammon-con questa strategia, è necessario controllare 2 o più punti in tavola, e per una colpire Macchia alla fine del gioco. Questa tecnica è più difficile rispetto ad altri di giocare in Backgammon, perché ha bisogno di movimento attento del Chip e di come le pedine sono Spostati è in parte il risultato del lancio dei dadi.