[ English ]

Le scommesse sul backgammon Potrebbe essere divertente, Soprattutto se hai capito come riuscire giocando in modo efficace. Ma di tanto in tanto un trucco o Potrebbe dovuta aiutarvi ancora di più e fare di te un concorrente più compiuta.

Uno dei più grandi piani di gioco per vincere è Quello di bloccare l'Avversario dentro It'll impedire Loro PROPRIE di spostare le pedine assenti dal Vostro bordo domestico. Questo DEVE Essere compiuta all'inizio della partita per mantenere i vostri avversari a causa pezzi nel Vostro bordo domestico. ED E quindi Necessario spostare i pezzi uno sette cinque punti,, quattro e il più possibile e anche Rapidamente 2 e tre, se possibile. Mantenete il Vostro punto di 6 con il 6 pedine dove si trova. Questo fara si che la vostra Opposizione non possono non Essere in grado di Lasciare Il vostro bordo domestico e aiuti Le vostre Probabilità di blocco in Uscire in cima.

Da concorrente tuo barracading, Saranno alla ricerca di DOPPIO 6 una volta tutte le altre opzioni sono fatte di Stato per Ottenere i 2 pedine dal Vostro bordo domestico. Raddoppia se non sono gettate, il tuo Avversario Sarà Costretto a spostare 1 pedina in un momento, Nella misura in CUI Ottenere Sei un meglio o,, E Lasciare una pedina dietro la vulnerabilità. Naturalmente, Mentre si spostano le pedine PROPRIE, Essere certificati di non lasciare 1 di per sé in CUI il tuo Avversario PUÒ Inviare al bar per fare il Vostro senso Attraverso il Loro lato.

In caso di dubbio, ha colpito. Questo PUÒ aiutare uno Vincere uno causa del Fatto Che Non Appena il concorrente Viene colpito, quel pezzo è il pezzo Che DEVE passare prima di fare Qualsiasi altra cosa sul tavolo. Quindi, se si ha colpito più volte, Che Dovra restituire un numero di pedine alla Commissione e aggirare i tuoi pezzi per vincere. Essere certo di non colpire dove li indurrà uno Essere aperto uno Essere colpito da soli. A che meno, naturalmente, sara vantaggiosa per te, come all'inizio della partita, Quando la vostra Opposizione non hai chiuso dentro

Colpire Quando si ha una Barricata iniziato PUÒ anche Essere una buona dovuto al Fatto che, non Appena si ottiene un Alcuni punti barricato, il tuo Avversario avrà un momento difficile Trasferire i Loro pezzi lontani dal Vostro bordo domestico e vincente. Anche E 'possibile colpire Loro un certo numero di volte e Ottenere la vostra installazione Barricata. In questo modo SI PUÒ impedire Loro di rientrare nel gioco e anche offerto la Possibilità uno schiacciare te.

Questi suggerimenti non sono dovute l'unica Strategia per avere successo, ma sono grandi idee per gli appassionati di crescere in più appassionati compiuto. Quando si padronanza di questi, vincendo la Maggior parte del tempo non Sembra Essere una cosa così impegnativa da fare.