[ English ]

Le scommesse sul Backgammon potrebbe essere divertente, soprattutto se hai capito kommen riuscire giocando in modo efficace. Ma di tanto in tanto un trucco o potrebbe aufgrund aiutarvi ancora di più e fare di te un concorrente più compiuta.

Uno dei più grandi piani di gioco per vincere è quello di bloccare l'avversario dentro Es wird impedire loro di spostare le proprie pedine assenti dal vostro bordo domestico. Questo deve essere compiuta all'inizio della partita per mantenere i vostri avversari aufgrund pezzi nel vostro bordo domestico. Ed è quindi necessario spostare i pezzi ein sette punti, cinque, quattro e il più rapidamente possibile e anche 2 e tre, se possibile. Mantenete il vostro punto di 6 con il 6 pedine dove si trova. Questo fara sì che la vostra opposizione non possono non essere in grado di lasciare il vostro bordo domestico aiuti e le vostre Probabilità di blocco in uscire in cima.

Da barracading tuo concorrente, saranno alla ricerca di doppio 6 una volta tutte le altre opzioni sono state fatte per ottenere i 2 pedine dal vostro bordo domestico. Raddoppia se non sono gettate, il tuo avversario sarà costretto ein spostare 1 Pedina in un momento, nella misura in cui ottenere un sei o, meglio, e lasciare una Pedina vulnerabili dietro. Naturalmente, mentre si spostano le proprie pedine, essere certi di non lasciare 1 di per sé in cui il tuo avversario può inviare al bar per fare il vostro senso attraverso il loro lato.

In caso di dubbio, ha Colpito. Questo può aiutare a vincere a causa del fatto che non appena viene il concorrente Colpito, quel pezzo è il pezzo che deve passare prima di fare qualsiasi altra cosa sul tavolo. Quindi, se si ha Colpito più volte, che dovrà restituire un numero di pedine alla Commissione e aggirare i tuoi pezzi per vincere. Essere certo di non colpire dove li indurrà ein essere aperto ein essere Colpito da soli. A meno che, naturalmente, vantaggiosa sarà per te, come all'inizio della partita, quando la vostra opposizione non hai chiuso dentro

Colpire quando si ha una Barricata iniziato può anche essere una buona dovuto al fatto che, non appena si un ottiene alcuni punti Barricato, il tuo avversario avrà un momento difficile trasferire i loro pezzi lontani dal vostro bordo domestico e vincente. E 'anche possibile colpire loro un certo numero di volte e ottenere la vostra installazione Barricata. In questo modo si può impedire loro di rientrare nel gioco e anche la possibilità offerto ein schiacciare te.

Questi aufgrund suggerimenti non sono l'unica strategia per avere successo, ma sono grandi idee per gli appassionati crescere in più di appassionati compiuto. Quando si padronanza di questi, Vincendo la maggior parte del tempo non sembra essere una cosa così impegnativa da fare.