[ English ]

Le scommesse sul backgammon potrebbe essere divertente, soprattutto se hai capito vienen riuscire giocando in modo efficace. Ma di tanto en tanto un Trucco o potrebbe debido aiutarvi ancora di più di te e fare un concorrente più compiuta.

Uno dei più grandi Piani di gioco per vincere è quello di bloccare l'avversario Dentro Va impedire di loro spostare le proprie pedine assenti dal vostro bordo domestico. Questo deve essere compiuta all'inizio della partita per mantenere i vostri avversari debido pezzi nel vostro bordo domestico. Ed è cinque punti, quindi necessario spostare i pezzi un cassette, quattro e il più rapidamente anche è possibile 2 e tre, se possibile. Mantenete il vostro punto di 6 il con 6 pedine dove si trova. Questo farà sì che la vostra opposizione no possono non essere en Grado di lasciare il vostro bordo domestico e aiuti le vostre probabilità di blocco en uscire en cima.

Da concorrente tuo barracading, saranno Alla ricerca di doppio 6 una volta tutte le altre opzioni sono fatte estado por ottenere i 2 pedine dal vostro bordo domestico. Culo se non sono gettate, sarà il tuo avversario costretto a spostare 1 Pedina en un momento, nella misura in cui meglio ottenere un sei o, lasciare e una Pedina vulnerabili dietro. Naturalmente, mentre si spostano le pedine proprie, di non essere certificados lasciare 1 di per se in cui il tuo avversario può inviare al bar por fare il vostro attraverso il loro senso lato.

In caso di dubbio, ha colpito. Questo può aiutare un vincere una causa del fatto che non appena il concorrente viene colpito, quel pezzo è il pezzo che deve passare prima di fare qualsiasi altra cosa sul tavolo. Quindi, se si ha colpito più volte, che DOVRA restituire un numero di pedine alla Commissione e aggirare i tuoi pezzi per vincere. Di non essere certo colpire paloma li indurrà un essere aperto un essere colpito da soli. A che meno, Naturalmente, sara vantaggiosa per te, ven all'inizio della partita, quando la vostra opposizione non hai chiuso Dentro

Colpire quando si ha una Barricata iniziato anche può essere una buona dovuto al fatto che, no appena si ottiene un alcuni punti barricato, il tuo avversario avrà un momento difficile trasferire i loro pezzi lontani dal vostro bordo domestico e Vicente. Anche E 'possibile colpire loro un certo numero di volte e ottenere la vostra installazione Barricata. In questo modo si può impedire di loro rientrare nel gioco e anche offerto la possibilità un schiacciare te.

Questi debido suggerimenti non sono l'unica strategia per avere successo, ma sono grandi idee per gli appassionati di crescere in più appassionati compiuto. Quando si padronanza di questi, vincendo la maggior parte del tempo non sembra essere una cosa così impegnativa da fare.