[ English ]

Backgammon è il gioco più antico d'azzardo riconosciuta ed è immensamente famoso in tutto il mondo. In passato si richiedeva un bordo, una coppia di dadi e gammon. E un altra cosa chiaramente – due giocatori seduti e in competizione con l'altro.

Ora, con la svolta della rete non è più necessario l'avversario a sedersi di fronte a lei, lei può giocare dall'altra parte del mondo, e si sono anche in grado di competere contro il computer. Perché competere su internet, se è possibile giocare con una tavola reale e dadi?

Prima di tutto, non si deve sostituire l'altro, in realtà la maggior parte dei concorrenti più grandi online continuare a competere nella versione reale. Il web non può davvero sostituire il godimento di tirare i dadi o di vedere la reazione del tuo avversario come si tira un ulteriore raddoppio, ma la rete consente di risparmiare tempo organizzare un gioco. La caratteristica interessante su scommesse su di Backgammon della rete è la possibilità di giocare quanto si vuole, competere contro altri giocatori da tutto il pianeta.

1: La scelta del sito on-line

La rete ha una serie variegata di pagine online. Ti suggeriamo di iniziare con i grandi siti internet che offrono giochi del backgammon gratis e non solo di denaro. Un veloce sguardo in Bing vi darà le conclusioni, è sufficiente fare clic e stabilire se il sito internet offre giochi per divertimento, tutorial, FAQ, e un team di aiuto. Dimora, almeno in partenza per le pagine di grandi dimensioni e commerciale ti rende sicuro e offrirà valore aggiunto in una data successiva.

Fase 2) che giocano con un giocatore vero:

Dopo la registrazione, sei dato i punti fondamentali. Ogni volta che in realtà vincere una partita si guadagnano più punti sulla base di competenze della vostra concorrente e quella dei punti stabiliti prima. Il livello individuale di abilità di conoscenza è considerata dai suoi punti.

Fase 3) Giocare per vincere denaro reale –

Si deve essere ben qualificati appena prima di iniziare a giocare con i vostri soldi. E 'proprio il caso di svolgere nelle scuole backgammon in modalità di anticipo, competere per divertirsi un sacco e comprendere dagli altri giocatori guardando le altre partite.

Quando ti senti pronto, è il momento di scegliere un avversario.

Attenzione, anche se il livello di ogni giocatore è determinata dal loro punti, non è quello che sembra essere. Anche se i punti di offrire una prospettiva a livello della persona, può causare a svalutare il vostro concorrente. Ricordate sempre che, a prescindere se il concorrente del backgammon migliori del globo è in competizione, anche lui / lei, come un nuovo individuo sul sito inizia con i punti di base e gioca la sua parte superiore.