[ English ]

In termini molto semplici, ci sono tre tecniche di base impiegate. Hai bisogno di essere agile abbastanza per hop tra tecniche immediatamente come il corso della partita si svolge.

Il blocco

Questo comprende la creazione di un muro di 6 profonda di pezzi, o almeno così profondo come si è in grado di raggiungere, a bloccare nella dama del vostro concorrente che sono sul tuo di 1 punto. Ciò è ritenuto essere la procedura più adeguata all'inizio del gioco. È possibile costruire il muro in qualunque posto all'interno di undici punti e la tua due punti e poi lo spostamento verso il vostro bordo domestico mentre il gioco progredisce.

Il Blitz

Questo è costituito da bloccare la tavola a casa il più velocemente che puoi, mantenendo il tuo avversario sul bancone. ad esempio, se il tuo avversario rotola uno dei primi due e si muove una pedina dal un punto a vostro a 3 punti e quindi si lancia una 5-5, sarete in grado di giocare sei / sei uno / una otto / tre 8 / 3 . Il tuo avversario è ora in cattive acque big-time visto che hanno 2 pezzi sul bancone e aver chiuso metà della vostra pensione dentro!

Il Backgame

Questa tattica è dove si hanno due o più pedine nella tavola interna del vostro avversario. (Un punto di ancoraggio è un punto costituito da almeno due delle proprie pedine.) Essa deve essere impiegato quando si è decisamente alle spalle, che migliora notevolmente le opportunità. I luoghi migliori per le ancore sono più piccole vicino a punti del tuo avversario e sia su punti adiacenti o con un punto in mezzo. La tempistica è essenziale per un backgame potente: alla fine della giornata, non c'è motivo che 2 ancore piacevole e un muro solido nel vostro bordo interiore se si è quindi tenuta a spezzare questa via diritta, mentre il tuo avversario è in movimento il loro pezzi di casa, visto che non hai altre pedine in più per muoversi! In questo caso, è più tollerabile avere pezzi sulla barra in modo da poter mantenere la propria posizione fino a quando il vostro sfidante ti dà la possibilità di colpire, quindi potrebbe essere una buona idea per cercare di ottenere il vostro sfidante di colpire in questo caso!