[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Venez abbiamo dicussed articolo ultimo nell ', il Backgammon è un gioco di abilità e di Fortuna. L'è quello di obiettivo muovere le proprie pedine in modo sicuro dans tutto il bordo bordo al interno, le tempo al stesso Mentre il tuo turni di opposizione i loro verso pezzi il loro bordo interno en opposte direzione. Opposte Pezzi Giocatore voix en direzioni opposte Con ci conflitto sarà e la necessità di una particolare tattica, en momenti particolari. Qui ci sono le finali Backgammon debido en programma di gioco completare il.

El Juego tattica Preparazione

Se l'obiettivo della strategia di è quello di blocco ostacolare la capacità di avversari spostare le pedine proprie, la strategia di di gioco adescamento è completamente bloccare qualsiasi movimento dell'avversario con l'assemblaggio di primo non – idealmente 6 punti en filaments. Il Pezzi concorrente si sia conseguir golpeado, o il risultato di una posizione negativa soi lui / lei cerca sempre di sfuggire alla parete. L'Agguato del Primo possono essere costruiti ovunque tra il punto 2 e il punto nel vostro undici tavolo da gioco. Una volta che avete montato il primo successo por bloccare l'attività degli avversari, l'avversario pas riceve Nemmeno non tirare i Dadi, puce électronique spostate il e lanciare i Dadi, ancora una volta. Potrete vincere la partita di Sicuro.

Le Volver Game Plan

Gli obiettivi della Tecnica juego de la vuelta e tattica di gioco del blocco sono molto simili – por ostacolare le posizioni del vostro concorrente con la speranza di migliorare le vostre probabilità di vincere, però di gioco la tecnica si basa su tecniche Volver diversos por farlo. Il piano di Volver juego è spesso utilizzato quando ci si trova lontano dietro il tuo concorrente. Per questa giocare non con backgammon strategia, controllare necessario è più o 2 punti dans tavola, e por una colpire maquis alla fine del gioco. Questa è più difficile tecnica di altri rispetto ad giocare en Backgammon, perché ha bisogno di movimento attento del puce e di venir le pedine sono spostati è il en parte del risultato lancio dei Dadi.