[ English ]

Komm abbiamo besprachen articolo ultimo nell ', il Backgammon è un gioco di e di abilità Fortuna. L'Obiettivo è di quello muovere le proprie pedine in modo Sicuro in tutto il bordo al bordo interno, al tempo stesso MENTRE il tuo turni di loro opposizione i pezzi verso il loro bordo interno de opposte Direzione. Opposte Pezzi giocatore voce en direzioni opposte Con ci sarà conflitto e la Necessità di una Tattica particolare, en momenti particolari. Qui ci sono le finali Backgammon debido en programma di completar Il Gioco.

El Tattica Preparazione Juego

Se l'Obiettivo della strategia di e di blocco quello ostacolare la capacità di avversari spostare le proprie pedine, la strategia di adescamento di gioco è completamente bloccare QUALSIASI movimento dell'avversario con l'assemblaggio di un primo – idealmente 6 punti en Fila. Pezzi Il concorrente si sia conseguir golpeado, o il risultato di una posizione negativa se lui / lei cerca di semper sfuggire alla parete. L'Agguato del Primo possono essere costruiti ovunque tra il punto 2 e il punto Undici nel vostro tavolo da gioco. Una volta che il primo avete montato successo por l'attività bloccare degli avversari, l'avversario keine riceve Nemmeno un tirare i Dadi, Chip e il spostate ei lanciare Dadi, ancora una volta. Pötréte vincere La Partita di Sicuro.

The Game Plan Volver

Gli obiettivi della Tecnica Juego de vuelta e la Tattica di blocco del Gioco sono molto simili – por ostacolare le posizioni del vostro concorrente con La Speranza di migliorare le vostre probabilità di vincere, pero la tecnica di gioco si basa su tecniche Volver diversos por farlo. Il Piano di Volver juego è Spesso utilizzato quando ci si Trova lontano dietro il tuo concorrente. Per un con questa giocare Backgammon strategia, è necessario controllare 2 o più punti in tavola, e por una colpire Macchia alla fine del Gioco. Questa è più difficile tecnica rispetto ad altri di giocare en Backgammon, perché ha di bisogno movimento attento del Chip e di Kommen le pedine sono spostati è il de parte del risultato Lancio dei Dadi.