[ English ]

Komm abbiamo besprachen articolo ultimo nell ', il Backgammon è un gioco e di di abilità Fortuna. L'Obiettivo è di quello muovere le proprie pedine in modo Sicuro dans tutto il bordo bordo al interno, al tempo stesso MENTRE il tuo turni di loro opposizione i pezzi verso il loro bordo interno de opposte Direzione. Opposte Pezzi Giocatore voix en direzioni opposte Con ci conflitto sarà e la necessità di una particolare Tattica, en momenti particolari. Qui ci sono le finali Backgammon debido en programma di completar Il Gioco.

El Juego Tattica Preparazione

Se l'Obiettivo della strategia di è di quello blocco ostacolare la capacità di avversari spostare le pedine proprie, la strategia di di gioco adescamento è completamente bloccare QUALSIASI movimento dell'avversario con l'assemblaggio di primo non – idealmente 6 punti en Fila. Il Pezzi concorrente si sia conseguir golpeado, o il risultato di una posizione negativa soi lui / lei cerca di sempre sfuggire alla parete. L'Agguato del Primo possono essere costruiti ovunque tra il punto 2 e il punto nel vostro Undici tavolo da gioco. Una volta che avete il primo montato successo por l'attività bloccare degli avversari, l'avversario keine riceve Nemmeno non tirare i Dadi, Chip e il spostate ei lanciare Dadi, ancora una volta. Pötréte vincere La Partita di Sicuro.

Le Volver Game Plan

Gli obiettivi della Tecnica Juego de vuelta e la Tattica di Gioco del blocco sono molto simili – por ostacolare le posizioni del vostro concorrente con La Speranza di migliorare le vostre probabilità di vincere, pero la tecnica di gioco si basa su tecniche Volver diversos por farlo. Il Piano di Volver juego è Spesso utilizzato quando ci si Trova lontano dietro il tuo concorrente. Per questa giocare non con Backgammon strategia, controllare necessario è più o 2 punti dans tavola, e por una colpire Macchia alla fine del Gioco. Questa è più difficile tecnica di altri rispetto ad giocare en Backgammon, perché ha bisogno di movimento attento del Chip e di kommen le pedine sono spostati è il parte del de risultato Lancio dei Dadi.