[ English ]

abbiamo Ven dicussed articolo ultimo nell ', è il Backgammon sin gioco di e di abilità Fortuna. L'obiettivo è Quello di muevas-le proprie pedine en Modo Sicuro en tutto il al Bordo Bordo Interno, al tempo stesso Mentre il tuo turni di opposizione i loro Pezzi verso il loro Bordo Interno en opposte Direzione. Opposte Pezzi giocatore voce en direzioni Con opposte ci sarà conflitto e la Necessita di una tattica particolare, en momenti particolari. Qui ci sono le Finali Backgammon debido en programma il gioco di completare.

El tattica Preparazione Juego

Se l'obiettivo della strategia è di Blocco Quello di ostacolare la capacità di avversari spostare le pedine proprie, la strategia di gioco di adescamento è Completamente bloccare qualsiasi movimento dell'avversario con l'assemblaggio di un primo – idealmente seis punti en fila. Pezzi Il concorrente si sia conseguir golpeado, o il risultato di una posizione Negativa sí lui / lei Cerca sempre di sfuggire parete alla. L'Agguato del Primo possono essere costruiti ovunque tra il punto 2 e il punto Undici nel vostro tavolo da gioco. Una volta che avete montato il primo successo Por bloccare l'attività degli avversari, l'avversario no riceve Nemmeno sin Tiraré i Dadi, chip electrónico spostate il e lanciare i Dadi, ancora Una volta. Potrete Vincere la partita di Sicuro.

El Game Plan Volver

Gli Obiettivi della Tecnica Juego vuelta de correo la tattica del gioco di Blocco sono molto simili – Por ostacolare le posizioni del vostro concorrente Con La speranza di migliorare le vostre probabilità di Vincere, però la tecnica di gioco si Basa Su técnica se Volver Diversos Por farlo. Il piano di Volver Juego è spesso utilizzato quando ci si trova lontano Dietro il tuo concorrente. Por giocare estratego sin backgammon questa en contra, è necessario Controllare 2 o più punti en tavola, e Libros colpire Una macchia alla fine del gioco. Questa è più difficile tecnica rispetto ad altri di giocare en Backgammon, perché ha bisogno di movimento Attento chip del e-le di vienen pedine sono spostati è il es a instancia de parte risultato del Lancio dei Dadi.