[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Le scommesse sul backgammon potrebbe essere divertente, soprattutto se hai capito venir riuscire giocando in modo efficace. Ma di tanto in tanto un trucco o due aiutarvi potrebbe ancora più di fare e di te un concorrente più compiuta.

Uno dei più grandi Piani di gioco per vincere è quello di bloccare L'avversario dentro It'll impedire loro di spostare le proprie Pedine Assenti dal vostro bordo domestico. Questo deve essere compiuta all'inizio della partita per mantenere i vostri avversari due pezzi nel vostro bordo domestico. Ed è quindi necessario spostare i pezzi une Sette cinque punti,, quattro e anche il più rapidamente possibile e 2 e tre, se possibile. Mantenete il vostro punto di 6 il con 6 Pedine dove si trova. Questo farà sì che la vostra opposizione non non possono essere in grado di lasciare il vostro bordo domestico e le vostre probabilità aiuti di blocco dans uscire in cima.

Da concorrente tuo barracading, saranno alla ricerca di doppio 6 una volta tutte le altre opzioni sono fatte per ottenere l'état i 2 Pedine dal vostro bordo domestico. Raddoppia se non sono gettate, il tuo avversario sarà costretto une spostare 1 Pedina en un momento, nella misura dans meglio ottenere cui sei un o,, e lasciare una Pedina vulné dietro. Naturalmente, mentre si spostano Le Pedine proprie, essere certi di non lasciare 1 di per sé in cui il tuo avversario può inviare al bar per fare il vostro senso attraverso il loro lato.

In caso di dubbio, ha colpito. Questo può aiutare une vincere a causa del fatto che non appena il concorrente viene colpito, quel pezzo è il pezzo che deve passare prima di fare qualsiasi altra cosa sul tavolo. Quindi, se si ha più volte colpito, che dovrà restituire un numero di Pedine e alla Commissione aggirare i tuoi pezzi per vincere. Di non essere certo Colpire dove li indurrà une essere aperto une colpito essere da soli. A meno che, naturalmente, vantaggiosa sarà per te, come all'inizio della partita, quando la vostra opposizione non hai chiuso dentro

Colpire quando si ha una Barricata iniziato può essere anche una buona dovuto al fatto che, non appena si ottiene un alcuni punti barricato, il tuo avversario avrà un momento difficile trasferire i loro pezzi lontani dal vostro bordo domestico e Vincente. Anche E 'possibile Colpire loro un certo numero di volte e ottenere la vostra installazione Barricata. In questo modo si può impedire rientrare nel loro di gioco e anche la possibilità OFFERTO une schiacciare te.

Questi due suggerimenti non sono l'unica strategia per avere successo, ma sono grandi idee per gli appassionati di crescere in più appassionati compiuto. Quando si padronanza di questi, Vincendo La maggior parte del tempo sembra non essere una cosa così impegnativa da fare.